Autorizzazione all'uso dei cookies

Tu sei qui

Avviso progetto Pon 10.1.1A Inclusione sociale e lotta al disagio

Contenuto in: 

Avviso

Si fa presente che, a breve, sarà pubblicato un nuovo bando di selezione che rispetterà i criteri indicati nel nuovo mauale operativo di prossima emanazione dall'Autorità di Gestione. I docenti che hanno presentato domanda di partecipazione sono tenuti ad aggiornare solo la nuova tabella di valutazione dei titoli.

I docenti interessati dovranno tener conto delle nuove griglie di valutazione dei titoli e delle esperienze allegate al presente avviso.

Si avvisano gli aspiranti candidati alla nomina di esperti e tutor del progetto PON 10.1.1A Inclusione sociale e lotta al disagio che, in linea con quanto previsto dalle recenti indicazioni espresse nella conferenza di servizio dai referenti nazionali per la gestione degli interventi, è stato eliminato il bando per la selezione del Valutatore e sono stati modificati i criteri di valutazione dei titoli per l'individuazione di esperti e tutor approvati in data 26/10/2017 dal Collegio Docenti.

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Responsabile Sito

prof. Gianpiero Megna